Istituto Tecnico_Amministrazione Finanza e Marketing (AFM)
Il corso per capire il mondo aziendale, assicurativo e finanziario: le attività delle aziende, come gestire la produzione, come promuovere i prodotti
Il corso per capire il mondo aziendale, assicurativo e finanziario: le attività delle aziende, come gestire la produzione, come promuovere i prodotti
I nuovi Istituti tecnici valorizzano il binomio scienza e tecnologia per favorire la crescita della cultura dell’innovazione.
Il percorso si indirizza sia alla comunicazione aziendale e al marketing, sia alla collaborazione nella gestione dei rapporti aziendali nazionali ed esteri
Il percorso sviluppa competenze in ambito turistico accompagnate da una solida base culturale, linguistica e informatica.
Il corso AFM serale valorizza il binomio innovazione e tecnologia adattandolo alle specificità dell'utenza.
I percorsi di Istruzione professionale prevedono un biennio unitario e un triennio finalizzato ad approfondire la formazione dello studente
Il percorso offre l'opportunità di migliorare le competenze in uno dei settori trainanti del Made in Italy.
L’istruzione professionale si propone come laboratorio permanente di ricerca e innovazione, in relazione continua con il mondo del lavoro.
Gli Istituti Tecnici offrono una solida base culturale di carattere scientifico e tecnologico
L’istruzione professionale si propone come laboratorio permanente di ricerca e innovazione, in relazione continua con il mondo del lavoro.